Problema Fanali 500 Restyling
Salve, il problema sarebbe la mancata illuminazione del fanale posteriore, quando freno, ricordo che ho gli stop del modello restyling sulla 2012, lo stop destro e quello superiore posto sul vetro del cofano vanno normalmente, quello sinistro rimane solo con la posizione, non si illumina per la frenata, questo problema in passato era passato e tornato più volte, una volta l'elettrauto vide che i fili che stanno sopra alla porta del cofano e che credo appartengano proprio agli stop erano schiacciati per via di non so quale motivo dovuto forse a quando si apre e chiude la porta del cofano, non so cosa fece e risolse temporaneamente il problema, poi però è ritornato con il tempo, qualcuno sa qualcosa in merito a questa situazione?
Falso contatto fanali posteriori restyling
Salve ragazzi scrivo per via dell ennesima problematica con gli stop, non mantengono la posizione ma si illuminano solo con la frenata, lo stop destro e lo stop superiore, quello sinistro è ok, fino all altra volta era tutto ok e quello sinistro non si illuminava con la frenata, sinceramente sono stanco e non capisco dove sia il problema
Ps:ricordo che li ho sostituiti con quelli restyling