Salve ho appena comprato una Fiat 500 usata che purtroppo non ha la leva per regolare l'altezza del sedile lato guidatore.
Dove posso comprare la parte e farla montare?
Visualizzazione stampabile
Salve ho appena comprato una Fiat 500 usata che purtroppo non ha la leva per regolare l'altezza del sedile lato guidatore.
Dove posso comprare la parte e farla montare?
Hai un link?
per il gruppo guide
E dove lo trovo io il link????
Dai ragazzi....se cerchi un pezzo nuovo vai in fiat e se lo cerchi usato giri per le varie demolizioni...come si faceva 20 anni fa...magari prova a cercarlo pure su internet,se lo trovi...non è che nell era del web ce un link per comprare tutto e una guida per qualsiasi cosa....
preciso
Di solito chi vende il sedile guida vende anche il resto della tappezzeria. Non ti aspettare comunque grandi risultati dalla trasformazione, in realtà alzi solo la seduta o meglio la basculi, lo schienale resta sempre al solito punto.
la regolazione nn è tanta ma quando serve risolve, per dare una buona posizione a mia figlia che nn è alta è stata utile… distanziatori per i sedili standard nn ne ho mai visti, ma forse anche artigianalmente potrebbe nn essere troppo complesso farli fare, e cmq nn credo ci siano vincoli di legge (contrariamente ai distanziali sul volante, purtroppo)