salve a tutti...scusate il disturbo....qualcuno di voi sà dove posso attaccare il telepass??perchè sul vetro c'è una parte nera...vicino allo specchietto....devo metterlo nella parte nera??
Visualizzazione stampabile
salve a tutti...scusate il disturbo....qualcuno di voi sà dove posso attaccare il telepass??perchè sul vetro c'è una parte nera...vicino allo specchietto....devo metterlo nella parte nera??
Sulla 500 non l'ho ancora attaccato.
Però da quel che ricordo solo le auto francesi hanno il vetro schermato e quindi solo quelle necessitano di attaccare il telepass alla parte nera...
Io sulla mia vecchia Leon l'avevo attaccato dietro allo specchietto retrovisore, leggermente spostato verso il lato passeggero, in modo che dal lato guida non si vedeva e andava perfettamente.
Ricordo che con la panda di un amico funzionava già solo appoggiandolo al cruscotto..
Io l'ho attaccato vicino allo specchietto retrovisore , comunque sul parabrezza. Inoltre avendo lo specchietto elettrocromico non posso attaccarlo dietro perchè comunque ci sono dei sensori...
Se lo metti qui funziona e non lo vedi mentre guidi.
io l'ho attaccato sotto allo specchietto centrale (sotto l'attacco). Dove finisce la parte nera (lì è schermato, potrebbe non funzionarti)
io l'ho messo di lato a destra dell'attacco dello specchietto centrale...funziona
Io l'ho messo sulla parte nera e non da nessun tipo di problema (prendo l'autostrada tutti i giorni per recarmi al lavoro).
grazie ragazzi siete sempre tutti molto carini!!!
io l'ho messo invece a contrasto fra il parabrezza e la plastica. per capirci dove ci sono le bocchette per l'aria
ci sta senza forzarlo e non si muove e non da fastidio nella visione...
Scusate sono un po' tanardo... io ho avuto problemi perché lo avevo montato tutto di lato in basso a destra e il parabrezza è schermato. Ora lo devo mettere dietro lo specchietto retrovisore ma sulla parte nera o al di sotto di essa????