Abarth 595 del 2009 competizione conviene nel 2021
Ciao vorrei sapere cosa ne pensate sull’ acquisto di un abarth del 2009 scarico artigianale con terminale Akrapovic KIT TD04 - INTERCOOLER MAGGIORATO - ASSETTO KONI CON MOLLE H&R
In alternativa c è una del 2016 con Turbo maggiorato TD04 originale mitsubishi Evo Iniettori maggiorati Aspirazione diretta alta Impianto raffreddamento olio protoxide Intercooler frontale maggiorato Scat bendato artigianale Scarico maggiorato a 63mm in acciaio Terminale bombardone 2.0 magneti marelli Mappatura motore Manometro pressione turbo aggiuntivo Cerchi 17"