nuovo utente e futuro acquirente 500 l
Buonasera sono nuovo di questo forum.
Lascio il marchio peugeot ( ho una 308 1600 del 2008) con a, attivo 265000 km benzina e che mi ha dato belle soddisfazioni in circa 15 anni ma sente il peso dei chilometri.
Lascio il marchio perchè non è più quello che era sia in qualità che costo/affidabilità ( costi folli, 3 cilindri ,gingilli vari e problemi irrisolti)
In famiglia abbiamo sempre avuto fiat da 60 anni ( io sono l'único a aver cambiato per motivi sentimentali)
Pensavo ora a una 500L benzina no diesel ( elettrico no diesel al capolinea).
Ho un dubbio però se la cross o la sport non riesco a capire le differenze sostanziali.
Premetto voglio la massima sicurezza ( cerchi da 17 se possibile per la stabilità) e soprattutto la capienza ( la 500L per la sua categoria mi sembra non abbia eguali) e soprattutto bun rapporto prestazioni / costo
Proveniendo da 120cv motore BMW/Peugeo sportivo è vero passerei a una 95cv ma questo non è importante per me ( intanto resterei su 4 cilindri).
Ripeto mi interessa stabilità sicurezza e soprattutto spazio.
Cosa mi consigliate.
Finanziamento o cash ( io propenderei per il cash ) il finanziamento si è comodo ma con quel TAEG dai 9 in su mi sembra esagerato
come option aggiungerei il pack sedili ribaltabili e retrocamera