Eccoci qui....se non sbaglio ancora nessuno ne ha parlato...troppo schifati ?
Troppo scioccati?
Troppo estasiati?
Io dal canto mio ho finito le parol.. acce..
e adesso via sotto con i commenti :D
Visualizzazione stampabile
Eccoci qui....se non sbaglio ancora nessuno ne ha parlato...troppo schifati ?
Troppo scioccati?
Troppo estasiati?
Io dal canto mio ho finito le parol.. acce..
e adesso via sotto con i commenti :D
il frontale nn mi piace, un peggioramento rispetto alla 500e, e i loghi sembrano posticci... in generale credo vadano tenute strette le endotermiche, sia per il piacere di guida che perché prenderanno valore e non poco, e penso ci sarà una certa corsa a comprare gli ultimi esemplari... peccato nn avere i firefly in versione ibrida, con un design appena migliore avrebbero venduto ancora bene per tanti anni
Il frontale si può migliorare verniciando le parti delle prese d’aria a contrasto, il resto non è male, prima o poi doveva succedere considerato che le nostre sono in produzione dal 2008, identiche per 14 anni (salvo turbina, Brembo e Sabelt).
Forse si poteva fare una versione endotermica su questo telaio, quello si.
quel telaio è fatto appositamente per vetture elettriche....purtroppo non ci starebbe un serbatoio,marmitta,cambio,ecc....
Per questo non faranno mai una 500e con motore a scoppio.
Sicuramente faranno qualcosa di simile su altri telai secondo me,come una nuova punto ad esempio
Per "un bel po'" mica tanto...
Abarth sarà solo elettrica dal 2024.:'(
Quindi se qualcuno vorrà comprare ancora un motore benzina (nuovo) dovrà farlo molto prima che finisca il 2023 (visti i tempi di consegna di oggi...). Stento a credere che a settembre 2023 i concessionari accetteranno ancora ordini di Abarth benzina...
Altrimenti ci si rivolgerà alle usate o alle km zero (sempre se di queste ultime ce ne saranno in giro ancora...).:uhu:
mah,mi sembra strano,soprattutto visto che la gamma fiat ha ancora diesel a listino.
Quindi,se volesse fare un passo in avanti verso le zero emissioni,per prima cosa eliminerebbe i diesel,come gia hanno fatto altre case,e non andrebbe ad eliminare un motore benzina in un marchio sportivo di nicchia,come Abarth.
A mio parere,fare le Abarth (o qualsiasi auto sportiva) solo elettriche è come andare al night e trovare le ballerine in pantofole e pigiamone
https://www.youtube.com/watch?v=d3p41esjsDo
Sono d'accordo...
poi farà 200km usandola normalmente, mi viene l'ansia di ricarica
solo a pensare di uscire e rimanere a "secco"...:'(
le prestazioni saranno uguali non ha senso, vedremo il 22/11
https://www.automoto.it/news/le-nuov...-dal-2024.html
Questo è solo uno dei numerosi articoli al riguardo che si trovano on-line. Purtroppo...:'(
Basta anche dare un occhio alle ultime "sforbiciate" di allestimenti e optionals degli ultimi listini... Segno che ormai si è agli ultimi respiri...
Hanno tolto anche la possibilità di scegliere l'autobloccante sulle cambio manuale... Nel listino precedente almeno si poteva scegliere all'interno di un pacchetto...