abbinamenti colore su grigio campovolo
Fratelli abarthisti,
Ho acquistato un'estensione spoiler posteriore da una nota carozzeria specializzata in Abarth. Sono maledettamente indeciso su come farla verniciare e chiedevo pareri. La mia Abarth è una 595 color grigio Campovolo, con cerchi nero lucido e alcuni adesivi neri sul cofano. Le mie idee erano:
1. anche la prolunga spoiler nera (l'opzione più ovvia visto il resto), facendo nere anche le calotte degli specchietti;
2 Su grigio campovolo ci sta benissimo anche il rosso, abbinamento cromatico storico. In quel caso vernicerei le calotte degli specchietti di rosso e magari toglierei gli adesivi neri, aggiungendo strisce laterali rosse con ovviamente prolnga spolier rossa.
3. Temo però che la prolunga rossa sia eccessiva, quindi pensavo anxche a estensione spoiler nera con però calotte specchietti rosse.
4. Estensione bianca con strisce laterali bianche e calotte specchietti bianchi;
5. estnesione spoiler oro (anche se temo stia parecchio male sul Campovolo in realtà).
Mi rendo conto sia tutto soggettivo ma volevo comunque avere pareri, magari insieme a foto così da avere un quadro valutativo molto più completo. Grazie!!