Una curiosità: a vedere dalle foto del Garage sembrerebbe che i sedili Frau color cuoio vintage siano di un materiale diverso dalla pelle, ovvero più "duri". E' solo un'impressione o sono più consistenti della pelle nera o rossa, sempre Frau?
Visualizzazione stampabile
Una curiosità: a vedere dalle foto del Garage sembrerebbe che i sedili Frau color cuoio vintage siano di un materiale diverso dalla pelle, ovvero più "duri". E' solo un'impressione o sono più consistenti della pelle nera o rossa, sempre Frau?
Ma nessuno ce l'ha o lo ha visto in giro???:baby:
io quelli rossi o neri non li ho toccati ma posso garantirti che quelli cuoio sono spettacolari e morbissimi, forse l'impressione del duro la da il fatto che sono liscissimi, non come la pelle del volante per intenderci, non ci sono quelle "rughette", cmq nel mio garage ci sn delle foto dei frou cuoio!wowwow
Cuoio stupendo :D come tatto non lo so.. nn ho avuto il coraggio.. ma come colore posso dirti che sono proprio cioccolata al latte.. quella chiara.. buona... :D
La pelle cuoio secondo voi e' resistente? Ho paura di rovinarla con zip e borchiette varie..Spero sia durevole e nono si rovini in fretta. Come aspetto e' spettacolare..La piu' bella che ci sia..Vorrei che i possessori di questi interni facessero una piccola recensione spiegando pregi e difetti..Sarebbe interessante..
Ho posto anche io la stessa domanda... avendo un sedere immenso e jeans con bottoni e bottoncini.. ho domandato se potessi rovinarli. Mi è stato risposto che sono molto resistenti e che il sedile non soffre pressioni da parte di borchie e borchiette.... sara' ma anche io sono impaurito :D
Eccomi ragazzi i sedili sono spettacolari e molto sesistenti non si graffiano facilmente...cmq per vederli vai nel mio garace ciao :-)
Te li consiglio