Possiedo un 595 esseesse 70th anniversario avrei un po' di domande qualcuno mi puo' aiutare?
-Ho posseduto una competizione normale prima di questa con scarico completo maggiorato asperazione pop-of e mappa 208cv con bang. la mia SS ora ha lo scarico Akrapovic con le valvole, la valvola si rovina se in un futuro decidessi di mettere i bang? so che non la centralina originale i bang ci sono sempre in rilascio non sono disattivabili, c'è un modo per averli attivabili in sport e non in normale? Serve un tipo diverso di centralina? Se si quale?
-Mi piacerebbe mettere la westgate esterna su questa, ne vale la pena per prezzo-soud-prestazioni? Di cosa necessito per farlo?
-La mia SS ha una placchetta con scritto 1949-2019, numero di telaio e n. 003 perche e 70 anniversario, il vecchio proprietario mi ha detto che dovrebbe essere la 003 di 500 esemplari, io non ci credo ma la macchina era bella lo stesso :) qualcuno mi sa dire cosa significa? Io non ne ho mai sentito parlare se non per la Riva Rivale o la one of 1949
Ringrazio in anticipo a chiunque risponda