Ciao a tutti, sono davvero esausta oramai perché non ne esco da qualche mese tutta una rogna..
500x GPL benzina 95.000 km
Il mese scorso fatti iniettori perché si accendeva la spia motore, cambiato sensore pressione gas perché segnava male i consumi gas, poi spero di aver capito bene .. il meccanico ha staccato qualcosa dal polmone perché sborbottava in accensione (dice che solo impianto casa madre ha questo filo/cavo non so cosa che lui non mette quando installa e che faceva sborbottare)
Bene andata bene per un mese ed adesso non commuta correttamente a GPL.. mi spiego :
Non si accende la spia che dice alimentazione benzina però effettivamente va spesso a benzina in quanto mi trovo il pieno di benzina che scende e quello del gas che fa fatica a scendere, fatto anche la prova e con i soliti km che faccio infatti al distributore di gas mi sono entrati pochi euri.. quindi significa che non è un problema di segnalazione autonomia gas na effettivamente mi consuma un mix fra benzina e GPL sensa avvisare chd sta andando a benzina
Spero di essermi spiegata..
Se qualcuno sa dirmi cosa può essere in quanto il meccanico per telefono brancolava nel buio.. grazie