Buon pomeriggio a tutti e buona domenica. Ho acquistato una 500L 1.6 Multijet Cross per mia moglie. Finalmente trovata nella configurazione che desideravo. Non credevo, ma è una vettura bella pure da guidare!!! Siamo rimasti molto contenti
Visualizzazione stampabile
Buon pomeriggio a tutti e buona domenica. Ho acquistato una 500L 1.6 Multijet Cross per mia moglie. Finalmente trovata nella configurazione che desideravo. Non credevo, ma è una vettura bella pure da guidare!!! Siamo rimasti molto contenti
Ciao e benvenuto...