Downgrade a versione Pre-Restyling, è Possibile?
Buongiorno, è da un anno che io guido una 500 del 2009 1.2, e mi sono trovato molto bene, a febbraio mi scade il neopatent, e ho deciso di prendermi un'altra 500 con motorizzazione più potente.
Stavo pensando rispetto alla twinair da 105 cv, poichè ne sento parlare bene. Il problema è che è disponibile solo nelle versioni restyling per quanto ho visto, che onestamente non mi fa impazzire.
Mi chiedevo se sarebbe possibile fare un downgrade da restyling a pre-restyling, soprattutto sostituire i fari led con gli alogeni e installare la radio vecchia
Altrimenti stavo anche buttando un occhiata sulla 100hp, che però sembra abbiano prodotto fino al 2012, e i colori disponibili nelle prime versioni non mi fanno impazzire particolarmente, sembrano tutti un pò piatti, a parte l'argento metallizzato, che ho adesso.
Sarei anche interessato a sapere quali sarebbero altre opzioni, per quanto ho sentito il multijet diesel da 95 cv è ottimo, ma raro da trovare.
Se invece volessi fare una riverniciatura fatta un pò bene quanto mi verrebbe a costare?