problemi Blue&Mi con nuovo smartphone
Salve a tutti. Possiedo 500 Lounge 100HP 1.4 cc del 2009. Ho cambiato smartphone (XIAOMI 14T PRO) e noto problemi mai avuti prima. Ho effettuato registrazione del nuovo dispositivo che � stato regolarmente recepito sia sull'auto che sul cellulare attraverso il codice a 4 cifre. Fino al precedente smartphone (Xiaomi 12 PRO) con attivo il bluetooth per auricolare, salendo in auto si connetteva il bluetooth di Blue & Mi automaticamente assumendo priorit� nella ricezione telefonate rispetto all'auricolare. Ora non � pi� cos�. Il Blue & Mi non si connette pi� automaticamente e qualche volta riesco a connetterlo manualmente dal cellulare che non sempre mi riesce. Sembra che il Blue & Mi, pur risultando salvato dal display del cellulare e salvato su B&M, non riconosca lo smartphone, infatti, su di esso, tende a comparire una dicitura della sorta di "dispositivo non riconosciuto" (non ricordo bene l'avviso). Non so pi� come uscirne. Non � che per caso, dinnanzi ad uno smartphone di ultimissima generazione, ci sia bisogno di una sorta di aggiornamento del Blu & Mi essendo la vettura del 2009?
Restando in attesa di qualche suggerimento e/o chiarimento in merito, ringrazio, porgo cordiali saluti e Buon Anno a tutti.