nel giro di 2 anni mi hanno cambiato il compresore che alla fine fumava .
il problema rilevato è:
accendendo il clima a macchina fredda il clima funziona perfettamente anzi si gela con una gran quantita di aria che esce dalle bocchette.
Quando e' passato circa 40 minuti inizia a perdere il raffrescamento e anche la potenza di uscita dell'aria anche se la ventola si sente girare fino a quasi che l'aria non esce e la temperatura diventa quasi calda.
se spego il clima e lascio la ventola accesa, pian piano aria si raffresca e il flusso di aria riprende con un forte odore di umidita.
dopo 5 minuti il flusso dell'aria diventa normale riaccendo il clima e ritorna a funzionare con temperatura rilevata molto fresca, e cosi si va avanti ma i tempi di raffrescamento diminuiscono.
mi vien da pensare che sembra che si forma del gelo da qualche parte che blocchi il flusso di aria , il sensore non da il consenso a refrigerare, qualcuno ha avuto questo problema e come eventualmente lo ha risolto?
