1 allegato(i)
Uconnect7 del 2018 da aggiornare su fiat 500 s importata dalla GERMANIA
Salve
Acquistato una 500 s del 2018 , prima immatricolazione 08/2018 in GERMANIA successivamente (12/2018) immatricolata in italia
Pur essendo uno smanettone di prima, rimango un po' perplesso e intimorito da a un possibile aggiornamento di un firmware cosi vecchio (uconnect 7 con navi) che ho nella auto
Ora, collegare una pendrive alla presa e aggiornare non mi è mai risultato difficile, ma visto che la mia auto (usata) era stata immatricolata IN GERMANIA nel 2018 , e poi reimmatricolata in italia ad una signora che ci ha fatto 13.000 km in tutto, e che sicuramente non ha fatto niente in questo senso, ho smanettato e ho trovato gli estremi della autoradio , che tra l'altro sono gli stessi dell'utente titius93
Lui ha postato una richiesta nel 2017 , ma riguardo alla possibilità di carplay , cosa che non mi interessa affatto.
specifiche:
Base line: 22.00.63.01
Hardware release: 0.32.4.1
Firmware release: 0.0.0.2
Production Date: 2017-08-18
c'e' qualche anima buona che mi sa dire cosa dovrei fare per aggiornare il sistema? piu che altro perchè i comandi vocali funzionano davvero male, ed inoltre mi pare ci siano qua e la alcune mancanze (ad esempio non si vede l'elenco tracce audio dal telefono) ed altre piccole cose.
Ancora una domanda : Android auto conviene rispetto al sistema residente oppure no?
Grazie in anticipo