Buonasera a tutti ho una 500 del 2018,ho appena cambiato le casse posteriori ma ho letto che per attivarle si deve entrare nel menù,qualcuno potrebbe aiutarmi ?grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti ho una 500 del 2018,ho appena cambiato le casse posteriori ma ho letto che per attivarle si deve entrare nel menù,qualcuno potrebbe aiutarmi ?grazie in anticipo