AlUTO non so se vendere la mia 500
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni che ha preso la patente a luglio dell'anno scorso, e quindi con la nuova legge sono neopatentato per 3 anni. I miei mi hanno preso come macchina una 500, all'inizio non mi faceva impazzire, ora io la amo, la amo alla follia. È una 500 del 2008, ha 175 mila chilometri, ma va da Dio. È perfetta, ha il motore 1.4 da 100cv, è automatica (il manuale mi fa schifo), ha il pacchetto lounge, Tettuccio perfettamente funzionante, clima automatico, colore della carrozzeria azzurro cuor leggero, carrozzeria tenuta benissimo nonostante l'età.
Qualche giorno fa ho messo un annuncio per scherzare della mia 500, a 9000 euro, un prezzo altissimo che pensavo che nessuno la volesse, giusto per vedere se qualche pazzo era interessato, e proprio oggi un signore mi ha contattato che la voleva prendere subito. Ora non so che fare, i miei l'hanno comprata a luglio per 3800 euro, e ora rischio di venderla a 8500/9000, soltanto che quella macchina la amo, ma non credo che in futuro riuscirò a venderla a 9000 euro, e anzi forse il prezzo è già alto adesso.
Che mi consigliate?