http://img60.imageshack.us/img60/fly...jpg/1/w640.pnghttp://img60.imageshack.us/my.php?im...tfsmallnp9.jpg
Non contattateli... stavo già trattando per una convenzione per tutte le 500. Aspettate che vi faccio avere io maggiori informazioni. Se li contattate mi bruciate il lavoro ;)

