Pulizia interni frau e volante avorio!
Ragazzi vi volevo consigliare un prodotto ECONOMICO ma molto utile ed efficace x pulire gli interni FRAU e il volante AVORIO.
SMAC CURA PELLE (si trova nei supermercati)
funziona benissimo anche sul SIMILpelle!
Lo passo con una pezza asciutta e poi ne lascio un pò in superfice per farlo assorbire dalla pelle ed idratarla... dopo qualche ora i sedili tornano nuovi!
La pelle si rinvigorisce e torna molto liscia! (Toglie anche le macchie):cheers:
Sul volante avorio invece elimina i punti un pò anneriti già dopo una passata! Lo uso da anni e mi trovo bene, prima lo usavo sulla mini e mi ha mantenuto i sedili un BIJEUAX! (si scrive così?:hummerw:)
cmq ditemi la vostra e fatemi sapere anche se usate altri prodotti simili o migliori!
ciaoooo
Il volantino del cinquino...
Quote:
Originariamente inviata da
isabella
io il volante l'ho pulito con il prodotto dato in dotazione da divani e divani, ma il volante non si è pulito nemmeno di 1/2 gradazione di avorio, mentre sul divano funziona alla stragrande.. Adesso proverò anche io con lo smac, nella speranza che la pelle non sia difettata... vorrei precisare che sono un pò maniaca e prima di salire in macchina solitamente mi lavo le mani...
:worship:Eh, faccio anche io così... se mi confermate lo smack, vado a prenderlo subito!!