Ciao ragazzi volevo fare un elenco dei concessionari più virtuosi e generosi, che ci hanno trattato meglio e sono stati di parola.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi volevo fare un elenco dei concessionari più virtuosi e generosi, che ci hanno trattato meglio e sono stati di parola.
sera!
il mio concessionario mi ha fatto davvero un bello sconto, considerato che si parla di 500..
dai 16100 di listino è arrivato a 15200, più che buono direi :D
ciao!!!
penso che ci sia già un post simile aperto....
la mia 500 l ho pagata euro 15800 contro i 16500 di listino....
trovata pronta consegna,ne avevano 20disponibili..........
Castaldo auto di Torino..
Ed oltre a tutto ciò mi avevano promesso la macchina in un mese e mezzo/due..ero titubante ed invece la settimana scorsa mi han detto che al + tardi il 5 la macchina sarà li!!
Direi doppo pollici alzati :)
Per una Mjet in pronta consegna con parecchi accessori 1.332,00€ di sconto
Spazio - Torino
Io il mio non lo inserisco dati i 500€uri miseri di sconto, ma va anche detto che l'ho presa a Settembre 2007... quindi una delle primissime e quindi già vendute senza tirare troppo...
Adesso con la crisi può darsi che tirino di + ;)
Io ho acquistato la mia 500, da un concessionario ove lavora un caro amico di mio padre, a milano e mi ha spiegato che sulla 500 il concessionario ha un margine del 7.5%, e mi ha fatto quindi il 4%, un po' misero ma vabbe... è un amico ed dietro casa
Mi spiegava invece ad esempio che sulla croma il margine del concessionario è del 15%, quindi su quella vettura è più facile avere uno sconto a due cifre.
Ho ordinato la mia 500 lounge 1.2, bianco bianco, con cambio dualogic, skydome, pelle rossa frau, clima automatico, fendinebbia, esp, direi abbastanza accessiorata:
Ordinata il 20/10/2008
Promessa da contratto per il 26/01/2009
A computer gli risultava che dovrebbe arrivare il 20/12/2008
Speriamo abbia ragione il computer