new problem.....RUMORE STERZO
ciao a tutti ecco un altro problema....tenendo conto che la macchina l ho ritirata venerdi... e ho fatto 320km ad oggi...sono già abbastanza incaxxato.. cmq a ruote sterzate... in manvora,staccando solo la frizione si sente un rumore di "fregamento" quasi metallico, provvvenienti dalle ruote ant sia DX che SX.. domani mattina chiamo in c.so marche e vedo di portarla nel primo pome... giusto per sapere cos è... vi aggiorno..
rumore sterzo -retro.....pedale frizione.......
Quote:
Originariamente inviata da
Garrett
ciao a tutti ecco un altro problema....tenendo conto che la macchina l ho ritirata venerdi... e ho fatto 320km ad oggi...sono già abbastanza incaxxato.. cmq a ruote sterzate... in manvora,staccando solo la frizione si sente un rumore di "fregamento" quasi metallico, provvvenienti dalle ruote ant sia DX che SX.. domani mattina chiamo in c.so marche e vedo di portarla nel primo pome... giusto per sapere cos è... vi aggiorno..
ciao a tutti
pure io inizio ad essere delusso e non poco di sta ciofega di 500 abarth, inizio ad aver rimorsi e a pentirmi di averla comprata ed ad aver buttato nel cesso + di 20000€ ( mi sarei preso 2 seat ibiza )....e ho fatto solo 650km!!!!:hummerw:
ha iniziato dal principio col rumore in retromarci e mi hanno detto e costatato personalmente che lo fanno quasi tutte, poi dopo la pompa/pedaleria frizione che sale male e fa fatica a fare entrare le marce e mi hanno detto che la richiedono e la sostitutiscono e QUESTA MATTINA, sorpresa sorpresa ha inizioto in sottosterzo a dx e sx sia in marcia che in parcheggio a fare un rumore credo il servo che nn aveva mai fatto :verso:
GRANDISSIMA DELUSIONE