Ciao a tutti i possessori di cinquini...Io saro' dei vostri spero dal 12.11.2008...ormai l'attesa dovrebbe essere finita. Ho acquistato un 1.2 69cv bianco biaco fascie sport rosse interni rossi avori....
bacio a tutti Elena:marameo::marameo:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti i possessori di cinquini...Io saro' dei vostri spero dal 12.11.2008...ormai l'attesa dovrebbe essere finita. Ho acquistato un 1.2 69cv bianco biaco fascie sport rosse interni rossi avori....
bacio a tutti Elena:marameo::marameo:
Welcome... :winner:
benvenuta nel mondo dei cinquecentisti!!! :winner:
Benvenuta!!!!
Ti aspettiamo al raduno ufficiale di bologna il 23/11/08.........:alcool1::alcool1:
vedi link:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...209#post120209
Benvenuta tra Noiii!!:alcool1:
Ciao e benvenuta anche da parte mia... :alcool1:
Ciao e benvenuta anche da parte mia.
Ti ricordo come prima cosa di andare a leggere le regole del forum.
Come seconda cosa ricordati di parlarci bene di te personalizzare la tua firma e inserire la tua cittą nel profilo.
Ti ricordo che oltre al forum abbiamo anche il nostro club che puoi visatare al sito
Non esitare a contattarci per qualsiasi problema o chiarimento o anche solo x scambiare due chiacchiere.
Grazie per averci scelto.
Ciao:accord:
Benvenuto e grazie per esserti iscritto, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:
• leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;
• usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;
• inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nella FOTOGALLERY.. il tuo garage...>>QUI<<
E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;
• inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;
• inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Per conoscere anche molti altri comandi leggi la guida codice vB qui;
- iscriviti al ****************, qui
- qui raduno ufficiale
Ciao Elena...grazie per essere entrata a far parte del nostro forum e complimenti per la tua nuova macchinina...............
:cheers:
ciao elena, benvenuta dalla manu!
da dove scrivi?
Benvenuta nel forum :accord: