Condensa... stile bagno turco!
Ragazzi stasera sono tornato in stazione dopo aver lasciato il 5ino stamattina... Madò... c'erano tutti i finestrini completamente COMPLETAMENTE ricoperti di condensa!!! :suda: E quando l'ho aperta potevo tranquillamente fare un bagno turco... impressionante! (clima a manetta per spannare un "pochino")
Voglio precisare che c'erano macchine che erano come la mia dalla mattina nel parcheggio... e loro manco un filo di condensa sui vetri! :uhu:
Ora, posso capire se per 1 o 2 ore la macchina fa condensa (è ancora calda, e ci stà).... ma dopo 12 ore trovarla con la condensa....!!!! :_verso:
Stasera idem.... il lunotto dietro insieme ai gruppi ottici (copmreso il terzo stop) era pieno di gocce!!! :nervosi:
Vorrei capire se il problema è stato riscontrato anche da voi....
La cause secondo me portrebbe essere un eccessivo isolamento dell'abitacolo (e quindi poco scambio con l'aria esterna)..... che ne dite?
Per i MOD: c'è un altro topic aperto dal titolo "il sesso in 500 fa condensa", ma penso che questo sia un altro problema, e il titolo non rendeva ben chiaro quello che volevo esporre... :D