Oggi ho ordinato il filtro bmc a pannello.... vorei sapere....col pez!zo montato la differenza s sente? k migliorie porta al motore??? grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Oggi ho ordinato il filtro bmc a pannello.... vorei sapere....col pez!zo montato la differenza s sente? k migliorie porta al motore??? grazie a tutti
ciao!!!
io ho montato il filtro dell aria a pannello,con rumore non cambia piu di tanto....
Però migliora sensibilmente la prontezza del motore,però qualcosa fa nel suo piccolo....
Se tu volessi proprio notare un miglior rendimento conviene fare anche una mappatura....
Come farò io domani.....
eheh okok!! la mappatura la farò qnd avrò i soldi.. sai vado ancora a scuola!
ciao ragazzi , spero nicola que potrai darmi le tue impressione con la machina rimappatta ... o prenotato un filtro e vorei sapere comme si porta la vettura doppo la punturina ,hihihi ,grazié
ciao ragazzi , spero nicola que potrai darmi le tue impressione con la machina rimappatta ... o prenotato un filtro e vorei sapere comme si porta la vettura doppo la punturina ,hihihi ,grazié
ciao a tutti ragazzi alla fine ho montato un filtro a pannello di una marca francese...
qst è il link: http://www.jrfilters.com/
é molto buono, il sound cambia molto rendendo il suono piu cupo; anche le prestazioni migliorano, infatti il motore sale di giri molto prima rispetto a ql d serie....insomma... le prestazioni cambiano molto....nulla di esagerato, ma si sentono!
Il prezzo è di 65 euro iva inclusa anke se sono riuscito ad averlo a meno...se qlcn lo ha dica le sue impressioni!!!!
sicurissimo....
Con il bmc sono sicuro che i consumi non variano di tanto...
Per il jr non so piu di tanto,ma non penso che vada a far consumare di piu....
cmq io non so un meccanico,però da quello che ho potuto constatare i consumi non aumentavano mai di tanto...
Io sono abituato alla mia che fai i 12l/Km....