Salve, qualcuno sa se ci sono degli adattatori per i fari allo xeno? Potreste darmi qualche consiglio per centrare le lampadine nella parabola, ho acquistato un kit xeno senza tener conto del fissaggio.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve, qualcuno sa se ci sono degli adattatori per i fari allo xeno? Potreste darmi qualche consiglio per centrare le lampadine nella parabola, ho acquistato un kit xeno senza tener conto del fissaggio.
Grazie
La ditta xenonlamp associa nella confezione delle mollette in metallo, tu che marca hai preso? Mi sembra che nel mercatino ci fosse qualcuno che le vendeva se non le dovessi avere.
Sinceramente non saprei, la dritta è quello di verificare se c'è ancora il venditore delle sole mollette, unica soluzione che io conosca.
La Xenolamp molto cortesemente e velocemente mi ha fatto sapere che le spedisce solo con il kit, politica commerciale azzeccata in pieno!!!!!!!! Se prima avevo l'intenzione di acquistare un kit per l'altra macchina adesso mi è proprio passata.........:hummerw:
Asterix
anche io ho avuto lo stesso problema.. ho risolto cosi. ho preso le mollette originali e le ho adattate alla lampada.. non è complicatissimo ! basta un po di pazienza !:marameo: