Procedura dettagliata inserimento manuale contatti della rubrica
Questa procedura l'ho effettuata con un N95 No Brand (Fw v30). Può benissimo funzionare anche con altri cell. (basta testarla...).
Queste operazioni le ho effettuate quando ho voluto riaggiornare completamente i dati di registrazione e la rubrica.
-dal menu della macchina "opzioni"->"dati utente"->"cancella tutto"
-ho cancellato il profilo Blue&Me sul cell (che usavo in precedenza)
-ho attivato dalla macchina l'opzione "registrazione"
-ho effettuato correttamente la registrazione (seguendo il grillo parlante :dudule16: )
-qui viene il bello: subito dopo la reg. la macchina mi chiede se voglio importare la rubrica, gli dico di si... automaticamente si scollega il Blue&Me nel cell (sparice icona macchinina), attendo una decina di secondi e ricevo (dal grillo parlante) che non è possibile scaricare la rubrica e di effettuarlo manualmente, attendo altri pochi secondi e sul display della macchina appare "CONTATTI: 0"
-(nello stato attuale il mio cell ha il bluetooth attivo ma è ancora scollegato dal Blue&Me) vado nella rubrica, seleziono un nominativo e quindi "invia biglietto visita" , seleziono "bluetooth" e qundi "Blue&Me", parte il processo di invio
-Sul display della macchina avviene l'aggiornamento: "CONTATTI: 1"
Gli ultimi due punti della procedura vanno ripetuti N volte per tutti i contatti che si vogliono aggiungere.