Ciao ragazzi mi piacerebbe montare sul mio cinquino i paraurti + scarico originale abarth (non lester...pacchianate) senza ofesa... qualcuno sa dove si possono trovare._bash_F-)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi mi piacerebbe montare sul mio cinquino i paraurti + scarico originale abarth (non lester...pacchianate) senza ofesa... qualcuno sa dove si possono trovare._bash_F-)
immagino il paraurti come ricambio dalla Abarth direttamente
Trovi tutto alla fiat nell'ufficio ricambi dove si trovano i ricambi Fiat.
Il paraurti Abarth costa completo 480 euro + 300 euro circa di montaggio e verniciatura.
Lo scarico Abarth non si pio montare ne su 1.2, 1.3 o 1.4 quindi ne devi trovare uno uguale pero prodotto per la 500 che hai tu magari della novitec o asso, e il prezzo dello scarico doppio è di 434 euro escluso montaggio.
Io ci avevo pensato ma con tutti i soldi che si spendono faccio prima a prendere un abarth "purosangue" cosi evito di risultare ridicolo.
Ciao
Perfettamente d'accordo Sugo!
si è vero,verrebbe a costare davvero caro qsta modifica...a quel punto prendi la scorpioncina...
io prenderei solo spoiler dell abarth........
C'è un topic dove si parla con maggiore dovizia di particolari di questo argomento....
Anche se Sugo è stato precisissimo fino all'euro.... ;)
Eccolo qua il topic:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...read.php?t=290
Ci stavo pensando anche io tempo fà, ma poi ho preferito metterci solo i cannoni nucleari .