Ragazzi il volante della mia lounge sta diventando lucidooooo :(:(_bash_
come posso ripristinare il bel colore avorio opaco di un tempo? oggi son andato in concessionario e ho visto un sacco di 500 avorio col volante opaco bello nuovo :'(:'(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il volante della mia lounge sta diventando lucidooooo :(:(_bash_
come posso ripristinare il bel colore avorio opaco di un tempo? oggi son andato in concessionario e ho visto un sacco di 500 avorio col volante opaco bello nuovo :'(:'(
Lucido? :uhu: sai che non riesco a capire in che senso lucido...
Io ho il volante avorio...e in caso diventa grigino non più bianco :'( (io sono una paranoica mi sembra già sporco!!! anche se ho la cinqui da solo 26 giorni :rolleyes:
Il mio concessionario ha detto che posso passare da lui a farmelo pulire..che ha "l'attrezzatura giusta"! comunque io userei il latte detergente quello che la tua ragazza/moglie/donzella usa per struccarsi! Però ho letto controindicazioni anche in questo! Bhooooooooooooooooooooooooo
Chiedi ai più esperti :-D
lucido nel senso che si sta lucidando..insomma dai una cosa lucida :(:(
La soluzione è: gomma magica (lo so che è abrasiva ma almeno togli il lucido) e immediatamente dopo Nivea a chili se no diventa ruvido! Provare per credere...il mio è come nuovo e ti assicuro avevo sperimentato di tutto!
nivea a chili????????? :uhu:
Enveeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrr!!!! Aiutaci tu .................................................. .................................................. ...:):):):):):):):):):):)
:):):):):):):)
Si Kine..passi prima la gomma magica...miracolosamente rivedi il bianco di quando hai ritirato la macchina...ma poi devi mettere la crema in abbondanza perchè la gomma è molto abrasiva..fai questo lavoro alla sera così lasci il volante "incremato" per tutta la notte!
Io dico di usare il Latte Detergente... è delicato sulla nostra pelle figurati su quella della cinquina :D:D io a volte uso il latte detergente sulle scarpe bianche... pulisce benissimo. Io non ho ancora provato ma proverò appena si zozzerà.. spero mai :'( (IMPOSSIBLE...)
W il latte detergente... idrata e pulisce!
ragazzi proverò tutte le vostre soluzioni...semmai appena ho tempo faccio una foto per vedere il prima e il dopo...
però forse mi conviene farlo dopo che la porto dal meccanico sennò mi sporca tutto di nuovo _bash_
Grazie dell'interessamento :)
:rolleyes:Prova a vedere se funziona...
ad ogni modo... da come racconti sembra che la pelle si "consumi"???
se non funziona... andrei in officina a chiedere la sostituzione...