che ne pensate è utile? serve a qualcosa?
io ho gia ordinato la 500 bianca lounge con a-bar e fascia rossa sport e fendi nebbia... volevo mettere anche la fascia paracolpi ma mi dava l impressione di "caricarla" troppo:suda: che dite?
Visualizzazione stampabile
che ne pensate è utile? serve a qualcosa?
io ho gia ordinato la 500 bianca lounge con a-bar e fascia rossa sport e fendi nebbia... volevo mettere anche la fascia paracolpi ma mi dava l impressione di "caricarla" troppo:suda: che dite?
mettila assolutamente secondo me e piu belle esteticamente!!!!io mi sono pentito di non averla messa ma presto la farò mettere!!!
Guarda...assolutamente ringrazia il cielo di non averle messe!!! :suda:
Rovinano la linea della macchina (la rendono più tozza) e sptt sono inutili!!! Per di più al di sotto delle fasce si accumula un sacco di sporco!!! Io le ho messe e son stra stra-pentito!!!
:ahah::ahah: Che bello il forum!!! Due opinioni assolutamente contrarie!!!
Allora... premesso che con la tua configurazione, la fascia paracolpi non ce la vedo molto... (a bar + fascia paracolpi è un pugno nell'occhio IMHO :D)
Le fasce paracolpi in realtà non parano nessun colpo (perchè le chiamano così allora?? :uhu:), quando piove lo sporco gocciola e lascia le strisce...
Io le ho, nonostante questo inconveniente sono contentissimo di averle e non le toglierei mai! :yee:
Se vuoi vedere come stanno guarda pure il mio garage :D
Mettile! Puoi personalizzarle mettendoci le targhette! :yee:
mmmmmmmm...le ho...mi piacciono una cifra in genere e vederle su Nina stanno proprio bene....ma te le sconsiglio..........perchè come dici tu è gia carica abbastanza...
ma quanto costa metterle su???F-)
Sono molto costose!
Ricambio sui 150 poi le devi verniciare e montare..... credo che alla fine sei sui 300 erozzi!
credo lo farò allora!!!secondo me danno pure un tocco sportivo..:)