credo sia normale per un diesel..ma voi non lo trovate rumoroso come motore?specialmente quando si accelera intorno agli 80/90 km/h...che ne dite?
Visualizzazione stampabile
credo sia normale per un diesel..ma voi non lo trovate rumoroso come motore?specialmente quando si accelera intorno agli 80/90 km/h...che ne dite?
si si molto rumoroso ma alla fine e un diesel....meglio il rombetto del benzina....xro nn ci lamentiamo!!!devi sentirla qnd rigenera......
Si è un po rumoroso e questo è in parte dovuto alle dimensioni ridotte dell'auto che porta ad avere un cofano motore corto e di conseguenza tutto molto vicino all'abitacolo.
CMq non possiamo lamentarci la C2 1.4 diesel che viene utilizzata dalla ditta di mio zio e che io ho utilizzato per imparare a guidare :suda: quando la spegnevo sembrava di ricevere un calcio nel c--o
no no ma va benone..lo sospettavo..in fondo e' un diesel...volevo solo sapere se era normale....:)
cmq anche a me passati i 60 aumenta di rumorosita soprattutto in accelerazione tirando le marce poi raggiunti i 100-120 in autostrada in 5 si puo ritenere silenzioso
si...in autostrada non mi da problemi anzi la reputo comodissima...e' solo giusto intorno ai sessanta..che quando si accelera e' un po rumorosetto..ma si perdona tutto suvvia!:)
Ma la differenza dal 1.2 si avverte?
Se parli di rumorosita allora si soprattutto a bassi giri col 1,2 fermo sembra che sia spento per quanto è silenzioso
il multijet è già in diesel abbastanza silenzioso... provate un diesel di altre marche e sicuramente il rumore si fa sentire, eccome!!!
Forse perche' tu non hai provato il 1400 turbo diesel della polo.....quello si che e' rumoroso