Intendevo dire se la compro nuova .. sei sicuro che ora le producano senza questo difetto del software?
Grazie ancora :)
Visualizzazione stampabile
la certezza non so dartela.. "i nuovi" del forum non mi sembra lamentino questo problema
mai avuto
a me l'ha fatto la prima volta appena ritirata dal conce, poi ha smesso da sola.._applaud_
la mia ha lampeggiato 2 o 3 volte ma il meccanico dell'officina autorizzata FIAT mi ha detto che non ci sono aggiornamenti dopo aver controllato con il computer.
:yeeE' successo anche a me dopo 24 ore dall'acquisto. Portata subito in officina FIAT, e connettendola al palmare elettronico non si era risolto nulla. Il palmare diceva che non vedeva la centralina. Mi sono sentito demoralizzato. Poi in un'altra officina sempre FIAT ovviamente, il meccanico ha aperto il cofano, ha staccato il positivo della batteria, ha contato per 20 sec. ed il problema si è risolto. Vai tranquillo...:ahah:
Ragazzi ho risolto il problema del lampeggio dei km e della spia del servosterzo con un'aggiornamento del body computer.
Questa nuovo aggiornamento sostituisce la SN 55.17.10 del 02.09.2010.
ciao!!!!!!!
Io ieri sera ho eseguito l'aggiornamento del Body Computer, sono andato in concessionaria, ha attaccato il cavo e in 10 minuti fatto tutto.
Buonasera a tutti :-) vorrei chiedere un parere, sono 2 volte che mi lampeggiano i Km..... leggendo ho visto che non è nulla di grave, però vorrei un consiglio se aggiornare o no.
Grazie mille a tutti ;-) (N. del telaio 188......)
perchè non farlo!? non ci mettono niente.. ;) e ti levi il fastidio del lampeggio..