Io vado venerdì da Romeo Ferraris primo tagliando 250€ ed in più ne approfitto e mappo,questa settimana sconto 50% sulla mappa
Visualizzazione stampabile
E' dal 2000 che lavoro presso la rete assistenziale e anche in caso di pacchetti ricambi obbligatori con extra sconto,al massimo arrivi ad un 45-50%,ma su filtri e pastiglie di larga movimentazione.Se ordino un filtro aria abarth o delle pastiglie abarth se mi fanno un 20% è gia tanto.
L 80% te lo fanno su un filtro della 164 che hanno in casa da una vita e che sanno che ormai non lo venderanno mai piu.
Poi lo so che ci sono ricambisti generici che vendono filtri e pastiglie originali con sconti piu alti(sempre di larga movimentazione però),ma se sei fiat i ricambi li devi per forza prendere da loro.
Quanto deve costare un tagliando per non essere considerato un furto secondo voi?
Di sicuro Matteo non si può far pagare 40 euro un kg di olio.... Il furto sta li... Già è un furto pagare una persona 50 euro l'ora per fare il meccanico... Non ti pare?
Io ho speso 200 euro tondi a fare il tagliando, 160 dei quali di solo OLIO... Secondo te/voi non è un furto? Ho preso una tanica di Mobil1 5w50 in rete a CINQUANTUNO EURO spedita a casa in 24H... 110 euro in meno... Se il primo tagliando l'avessi fatto in questo modo, mi sarebbe costato 90 euro...