grz milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei un mitoooooooooooooooooooooooo e partito :)
Visualizzazione stampabile
grz milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei un mitoooooooooooooooooooooooo e partito :)
enver,codice ok!!! il wait l'ho eliminato lasciandi il quadro acceso con autoradio su on per 12 ore.
grazissimo
Che cul0 per il WAIT! :D L'importante è che tu abbia risolto. ;)
salve, sono nuova e purtroppo come succede sempre, ci si iscrive prima per un problema, ma dopo si diventa amici e si chiacchera!!! Come successo a un po di persone anche la mia autoradio mi chiede il codice e sono riuscita a farmi leggere i codici che sono:
815 bp738976720126
fiat 312 black MP3 SB05 7647389316
grazie in anticipo e ancora un saluto
scusate.. ho anche io il problema della radio bloccata, se qualcuno mi potesse calcolare il codice sblocco.....
i codici della mia radio sono i seguenti: BP nr. 7646383316
FIAT nr 7354524840
grazie !!!!
ciao ragazzi,
sono nella cacchina... ho perso in una botta sola chiavi di scorta e codice di sblocco e ovviamente... si è bloccata la radio! inoltre le chiavette per smontarla non le avevo e ho dovuto pagare 20 euro per prenderle su ebay. riuscite a darmi una mano? :-(
Bp Nr.
7646383316
Fiat Nr.
7354524840
Manca il seriale da 12 cifre.
P.S.: Come mai due utenti diversi chiedono il codice di sblocco con lo stesso seriale?
adesso che me lo fai notare, l'ho letto anch'io nel post prima del mio.
come può essere possibile? :-S
ps. a chi manca il seriale?
Manca il tuo seriale... è BP e 12 cifre.
può essere questo?
815BP638381 poi è rovinato e vedo 3 zeri finali
oppure bp638361 .... non so dirti bene perchè è rovinato porca miseria... probabilmente sfilandola l'abbiamo rigata