complimenti mena! bellissimo lavoro! lo sai! è un'ottima variante! ma in qst post opossono postare tutti i 500isti tamarri o solo tu? album di mena o dei 500isti? grazie! ps: tra un po iniziano i raduni tuning in giro per la toscana! vieni????? ho trovato un altro 500ista che sta iniziando a fare le cose serie :)

