allora prendila 1.2 se la vuoi cambiare avanti... molto più facile da collocare sull'usato...
Visualizzazione stampabile
Modalità normale (bradipo) oppure Sport, non c'è altro.
Esatto! 1.2 va più che bene per un neopatentato. Conosco gente nella mia città che sta dando via la 1.4 per i consumi eccessivi, io non la prenderei mai, potrebbe marcire a vita nell'autosalone! :D
Grazie chomoloco.. :) e con la modalità normale (bradipo) lo sterzo è leggero come il city o più duro?
Addiritturaaa marcire nell'autosalone??:ahah::ahah: comunque alla fine si penso che sia meglio il 1.2, anche perchè sarei tutto il giorno dal benzinaio..:D
io ho un 1.2 ma non ha una gran accelerazione...son abituata con la golf di mio moroso e sento la differenza,però è anche vero che non consuma tanto....ho letto quasi tutta la discussione e ti dico anche il mio parere:
secondo me se non vuoi spendere troppo...fatti una lounge e metti i sedili in pelle,con tetto panoramico,kit cromo,cerchi sportivi,pomello in pelle in ambiente nero...... per me cosi è la migliore ad un prezzo giusto.... se hai i sedili in pelle in ambiente avorio per me stona.... poi ognuno ha i suoi gusti...infatti abbiam tutti 500 diverse piu omeno :D facci sapere che io son curiosa ella tua scelta!!!
Ciao.. grazie per i tuoi consigli..:) io la scelta l'ho già fatta, cioè prendo la sport nera con cerchi da 16, tetto in vetro fisso come la lounge, kit cromo e i sedili della sport pelle-tessuto nero/grigio... Avevo pensato anche io a mettere i sedili in pelle sulla lounge ma più o meno il prezzo è lo stesso, la differenza mi pare ke è 200€ in + per la lounge, quindi a questo punto prendo la sport..:)
Il funzionamento dello sterzo non te lo saprei dire ma credo sempre servo elettrico mancante però della funzione city.
Occhio che la pregiatissima pelle Frau che avresti in optional sulla Lounge non è la stessa della Sport di serie (finta pelle/tessuto)! :)