Non può essere un problema di compatibilità col tuo telefono?
(premetto che io ne so poco perchè il mio telefono non è compatibile -samsung d900i- e quindi non uso mai il blue&me)
Visualizzazione stampabile
infatti andre... che telefono hai?.. hai fatto la giusta procedura di configurazione?
Sono andato in concessionaria per un motivo diverso dal b&m e ho chiesto se sapeva di qualche futuro aggiornamento e mi ha detto di no, inoltre mi ha dettoi che per far funzionare bene il b&m si devono usare le seguanti chiavette usb (allego il file)
Wow, addirittura da 256 mb! Roba che usavano già sul B&M della Topolino
http://www.allaguida.it/img/fiat-topolino.jpg
... io uso una chiavetta da 8gb e va benone.
Lo so ma cosa vuoi che ti dica, io uso una 4 gb e solo una volta mi ha dato problemi e poi è ripartita, ma mi hanno detto che prima di impallare tutto dovrei cambiarla.
il problema è che queste chiavette ormai non si trovano più da nessuna parte.
Io ho usato per un lungo perido (circa un anno) una chiavetta da 4 GB... Alla fine mi si è impallato tutto e ho dovuto riaggiornare tutto... Mi hanno detto che funziona perfettamente solo con la chiavetta da 1GB... Io l'ho trovata solo in Cina però da 1 GB... Qui non si trova più!! Cmq ora mi sono comprato il nuovo i-pod shuffle... 4GB... PERFETTO!!
beh ragazzi nn resto stupito della cosa xkè è molto credibile il fatto ke potrebbe avere problemi cn USB molto grosse..xkè se pensate bene anke i cell nn supportano tutti i tipi d memoria..:rolleyes:
P.S. fatto sta ke a me andava benone e d colpo ha inziato a dare problemi i comandi vocali ke spesso nn mi sente..mah qnd andrò in concessionario vedo1pò xkè forse a me è il microfono a dare problemi e nn l'imcompatibilità delle pen drive..cell..o qnt'altro!:fischio:
Ragazzi ho il Nokia e51 su sito della FIAT è riconosciuto come compatibile il cellulare ma c'è scritto con il firmware precedente a quello in mio possesso...E' possibile che il mio allora non funzioni o Fiat non ha più aggiornato le liste?...Grazie