idem..
ps:avevo capito tutt'altro..
Visualizzazione stampabile
Premetto che ho letto l'intero topic. Dunque per me mancano:
- luce di cortesia nel bagagliaio per Pop e Sport;
- regolazione in altezza delle cinture di sicurezza;
- specchietto e luce nell'aletta guidatore (basta sostituire il parasole con quello della Ka);
- freni a disco posteriori;
- barra antirollio posteriore;
- bracciolo (probabilmente lo monterò quando avrò soldi da spendere per gli interni in pelle);
- modulo alzavetri e skydome tipo quello della Fiat Stilo (MERAVIGLIOSO!);
- molle a gas per il cofano anteriore;
- specchietti laterali ripiegabili automaticamente chiudendo l'auto (tipo Citroen C3 Exclusive, una chiccheria);
- luci portiere con catarifrangente;
- alzacristalli destro automatico anche in salita (che schifezza di economia);
- navigatore satellitare integrato nella plancia o magari a scomparsa.
Tuttavia sono sicuro che se montasse tutte queste cose costerebbe tanto quanto una Mini e penso che in questo caso la gente preferirebbe comprare una BMW piuttosto che una Fiat.
Ah, le maniglie di appiglio non può montarle per via della presenza di serie dei windowbag, mancano anche su altre auto che li montano. :prr::prr::D:D
Non so se c'è, visto che ancora devo ritirarla, ma sarebbe utile l'accensione del faretto qnd fai una curva "brusca". Tipo la fiat bravo x capirsi :D
Non c'è e cmq non servirebbe proprio a nulla visto che i fendinebbia della 500, essendo del tipo lenticolare, è come se non esistessero. La differenza tra accesi e spenti è veramente minima. Hanno solo una funzione estetica a parere mio, senza fendinebbia il frontale della 500 mi pare un po' monco.
Secondo me si sarebbero potuti sforzare un po' di più sul frontale, magari dividendo in due all'interno il faretto di posizione/abbagliante integrando il fendinebbia e ridisegnando la griglia del radiatore. Credo che sia stato fatto apposta e che useranno questi dettami per un futuro restyling del Cinquino. Francamente ringrazio il cielo che i fendinebbia li abbiano messi lì, più all'esterno sarebbero stati vomitevoli. Per un fendinebbia veramente funzionale credo che la soluzione che ho "suggerito" sia la migliore.
Uffa ragazzi mi fate andare Off Topic! Io sono un chiacchierone e non riesco a fermarmi, specialmente quando si parla del Cinquino. Che i moderatori mi possano perdonare! :suda: :D