Se si comprano originali e si fanno installare in fiat quanto chiederanno secondo voi x fare il lavoro?
Visualizzazione stampabile
Se si comprano originali e si fanno installare in fiat quanto chiederanno secondo voi x fare il lavoro?
Salve a tutti anch'io come voi ho acquistato una 500 ordinata 07/2007 consegnata 11/07!!colore blu m'ama non m'ama e per quanto ho potuto capire sono tra quelli che ha avuto la fortuna di aver sto colore che a mio avviso è tra i piu' belli dopo il bianco bianco.La potrete vedere tra le foto che ho inserito nel forum nn appena iscritto,solo che oggi ho apportato qualke modifica estetica (kit tricolore fiancate,fari xexon 6000k).Ho una curiosità alla quale nn trovo risposta,magari qualkuno tra voi potrà toglierla...!!Vorrei fat montare nel paraurti posteriore i sensori di parcheggio,solo che nn so se ci sia una sorta di predisposizione nel paraurti posteriore!Per esser piu' chiari nn so se smontandolo trovero' una sorta di alloggio!!considerando che i pezzi hanno tutti una stessa stampa credo sia scontato pero' nn vorrei correre il rischio di smontarlo per poi trovar nulla!magari qualcuno di voi ha già vestito il cinquino cn un kit estetico abolendo l'originale ,quindi sapreste darmi informazioni a tal proposito. aspetto V/S risposte a presto cisko
Se prendi i kit aftermarket hanno due sensori che si fissano nei lati della targa.
Non sono male solo che è meglio che te li fai installare da un elettrauto, impassisci molto meno
Ciao Cisko, nel forum dovrebbe esserci una discussione sui sensori di parcheggio. . .
Eccola http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ori+parcheggio
Non mi ricordo bene ma mi sembra che per gli originali fiat devi comprare anche il paraurti, altrimenti puoi sempre montare quelli aftermarket. Dagli un occhio !!
Io li ho presi con la macchina perchè, dopo averli provati sulla mia Multipla, li reputo utilissimi !!
Ciro.
credete che siano utili i sensori di parcheggio nella 500 ho visto che e' piccolina una volta che ci fai l'occhio non c'e ne di bisogno?
Li trovo utilissimi... li ho sia sulla Bravo che sulla 500 e non ne posso più fare a meno! Abbiamo guidato tutti finora senza sensori, ma fidati che una volta provati non potrai più fare a meno!
comodissimi!! nn l'avrei mai detto!!! io li ho e ne sono felicissimo....prenderli equivale a fare un ottima scelta