Hai pm!
Visualizzazione stampabile
Hai pm!
Nonostante tutto qualcuno continua imperterrito con inutili off topic.
Come promesso, i messaggi non pertinenti alla discussione verranno eliminati.
Ma infatti, nulla di personale, ci mancherebbe :drinks:
La griglia l'ho presa tramite Forza di Torino, ufficiale Abarth.
EDIT: gli adesivi credo di averli pagati il giusto avendoli presi direttamente tramite rete "ufficiale". Anche io ne ho visti in giro da 50 euro ma oltre al fatto che non fittano assolutamente bene, dopo 2000 Km li ho visti volar via... FINE OT
io credo che ognuno possa acquistare dove vuole senza nessun problema. A questo punto aspettiamo con ansia le foto del cinquino di Nick con la nuova griglia!!!