Originariamente inviata da
500_volte_SaNdRo
si ma che il 123D ha una doppia turbina in sequenza...nessuno l ha detto mi pare...:rolleyes: quel motore è in tiro da quando lo accendi a quando hai scaricato tutto il contagiri....ha sia la turbina che lavora fino ad un certo range di giri per poi far subentrare una via di mezzo tra un compressore volumetrico (stile mini cooper S 1a e 2a serie) x gli alti....poi è telaisticamente diversa...anche se + lunga..il serie 1 è + fluida nella guida...la golf..e io parlo della 5a serie che ha mio fratello importata dalla germania cn 230cv,cambio ravvicinato,filtro sportivo e centralina,uscita cosi dalla VWsport...e nn è la 30th edition...date retta...sul diritto va...ma in curva è un cassettone...sia che hai i 17" sia che hai i 18 come lui..la macchina scivola dietro pare sia sul ghiaccio...provatela bene poi me lo dite...caccino te che forse sai dov'è....hai presente montecarlo (quello di lucca)??ecco....scendi cn un GTI da li poi scendici anche solo cn un 120D...poi mi saprai ridire quale va meglio sul misto...sul diritto son tutti boni ad andà + forti...il pilota viene fori nel misto poi ;) :D no?