Alèèèèèèèèèèèèè! :yee: :yee: :yee: :yee: :yee:
:sbandata::sbandata::sbandata:
Visualizzazione stampabile
Alèèèèèèèèèèèèè! :yee: :yee: :yee: :yee: :yee:
:sbandata::sbandata::sbandata:
Foto, prova ... e articolo su su.. ah e pure un bel video...
Lo sò sono esigente :ahah:
Rossa.. cosa ci fai on line... vai a scarozzare i 95 puledri... su su...
Posso essere anche io invidiosooooo?? :'( Che beeeeello e soprattutto quanti Km già hai fatto!!! :D Davvero complimenti Rossa!!!
Io ho paura delle rigenerazioni e cose così... pero' se mi dici che è andata tutto bene... sto un pò + tranquillo... per non parlare poi dello start&stop... che ansia... scusate!!!
I consumi?
Uffa... dov'e' mia figlia? :ahah:
Io sembro sempre on line,... lascio il pc perennemente acceso! :D
Come ho scritto da un altra parte, sezione 1.3, dove d'ora in avanti risponderò per non ritrovarmi con discussioni doppie che poi m'impallo da sola..., oggi appena ritirata Clito, dopo circa un paio di km sono sicura che è partita la rigenerazione, perchè quando mi sono fermata dal benzinaio per fare il pieno (solo Hi QF-) ) ho sentito una puzza terribile, quindi sicuramente era partita la rigenerazione... e io ovviamente ho spento sul più bello, ma non so dirti se è ripartita o cosa... perchè devo ancora imparare a fare attenzione e notare quando rigenera o meno.
Lo start & Stop lo trovo davvero una figata... ti dico che non mi sono manco accorta che era entrato in azione... davvero geniale!
La media, quando sono scesa dall'auto era 5.2 ma ovviamente non è ancora attendibile, perchè ha soli 320 km...
Mmmh... speravo che con qualche aggiornamento facessero sapere il guidatore attraverso qualche spia o messaggio "Rigenerazione in corso"...
Appunto per non star li a fare... "rigenera... non rigenera"... Poi sono sicuro si tratti solo di abitudine... però sarebbe stato davvero comodo... :(