Col marsiglia la macchia è quasi sparita...
Sullo schienale non si vede più, sulla seduta è molto leggera. Grazie mille per i consigli, non avrei saputo come fare.
A breve la seconda mano per cancellare il rimanente.
Visualizzazione stampabile
Col marsiglia la macchia è quasi sparita...
Sullo schienale non si vede più, sulla seduta è molto leggera. Grazie mille per i consigli, non avrei saputo come fare.
A breve la seconda mano per cancellare il rimanente.
Prova il Vanish e poi mi dirai..
Io per lavare i sedili alla 500 della mia ragazza ho sfoderato i sedili e lavato le fodere con acqua tiepida e dixan, lasciate asciugare al sole per un giorno e rimontato tutto! Ora sono come nuove!
ehi come hai fatto a sfoderarli??:rolleyes:
Per i sedili anteriori ho smontato le plastiche laterali, sotto dove ce il vano porta oggetti ci sono due dadi e si smonta la seduta, la fodera e fissata ai bordi con ganci di plastica che basta premere verso l’alto e fare un po’ di leva si stacca, poi al centro della seduta la fodera e fissata con piccoli anelli di ferro che bisogna allargare con delle pinze. Per lo schienale una volta smontata la seduta bisogna staccare due plastiche che tengono fissata la fodera in basso e da li la tiri su facendo attenzione perche ci sono dei ferri da staccare, e sopratutto attenzione all’air bag. Quando si arriva al punto della maniglia per inclinare il sedile e gli agganci del poggia testa basta allargare in quei punti la stoffa e si sfila. Bisogna avere molta pazienza ho impiegato una sera per sfoderare e lavare e una mattina per montare tutto..
Ciao a tutti, come posso pulire il tessuto della mia lounge quello dove si poggia il ginocchi sinistro?? Avete capito quale? quello dove ci sono i comandi per gli specchietti.. Grazie
Nessuno??
Io ho tre macchioline di cioccolata un po' grassosa (quella del torrone a cioccolata per intenderci). Ho provato con la "trielina" ma si sono solo leggermente sbiadite!!! Come posso fare per eliminarle completamente? Uso Uno smacchiatore domestico oppure lo smacchia tessuti di Arexons?
Grazie 1000
Ragazzi x avere mi consigliate qualcosa?grazie