secono voi il profumatore in versione avorio(non è sl la parte superiore avorio?) sta male in una sport ambiente nero e interni nero-grigi?? è + indicato quello tutto nero??
Visualizzazione stampabile
secono voi il profumatore in versione avorio(non è sl la parte superiore avorio?) sta male in una sport ambiente nero e interni nero-grigi?? è + indicato quello tutto nero??
ciao...c'è qualcuno che ha acquistato il profumatore nero e lo avrebbe voluto avorio?? in pratica io mi trovo nella situazione opposta!! sarei disposto a scambiare la ghiera(quella piccola copertura che si svita per cambiare la ricarica)avorio con quella nera...tnt è l'unica cosa che cambia!
CHI E' INTERESSATO MI FACCIA SAPERE!!
Secondo me anche con l'ambiente nero il profumatore avorio ci sta bene...:alcool1::alcool1: da un tocco di colore!!!!! poi de gustibus....:accord::accord::accord:
Ciao ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo wowwow
noo...io l'avorio lo odio proprio! l'ho preso solo perchè stava 40€ nuovo! un affare! rispetto ai 103 di listino!
gabry sai che forse mi hai convinto! sposa con il bianco della palancia essendo una bianco/bianco!
Bravissima !!
Ho fatto la stessa scelta, economica, poco invasiva e molto semplice.
Quando vuoi un po' di fragranza apri il portacenere, quando sei stufa....lo chiudi.
Io non fumo in auto ma e' una soluzione positiva anche per chi ci fuma perche' la siga spenta sui granelli anziche' puzzare....profuma !!
:glcklch_1: (Sei molto carina.....)
Ciao a tutti. Io l'ho richiesto insieme all'ordine. Devo dire che le ricariche durano un sacco... Lo uso sempre a "velocità" 1 e ancora diciamo che nn si è consumata una ricarica... Macchina in uso dal 29 agosto...
beh non mi stupisco se in 4 giorni non si è consumato nnt :| ma parli di 29 agosto 2008???
penso parli del 2007!