Preferisco una macchina usata e vissuta ma piena di ricordi che un'auto immacolata con cui ho condiviso poche o nessuna esperienza
Visualizzazione stampabile
infatti è quello che intendevo dire... con la mia vecchia cinquecento ho condiviso esperienze di ogni tipo, e pure se aveva 16 anni e tutta la carrozzeria scolorita, rigata e abbozzata, per me era sempre meravigliosa! :fico:
certo...spero sempre che non si rovini troppo in fretta...
usata??? :uhu: vissuta??? :uhu:
piena di ricordi??? :uhu:
sono bei ricordi le righe e le sportellate lasciate dagli altri?!?!? :uhu::uhu::uhu:
capisco viversi e godersi la macchina senza paura di rovinarla...
ma non inca**arsi quando si trova un danno provacato da altri mi sembra troppo...e assolutamente impossibile!!! :nervosi:
spervo di nn scrivere in questa sezione e invece eccomi qui..................:nervosi::nervosi::nervosi::n ervosi:
l'altro giorno porto la mia 5cento per lavaggio settimanale e ke trovo..... una bozza sul passaruota anteriore sinistro con graffio sul paraurti ant....
effettuata un'analisi stile R.I.S. giungo a conclusione ke una slk vecchio modello di colore grigio nel parcheggio del gianicolo mi ha urtato nell'andare via!!!!!!!:nervosi::nervosi::nervosi::nervosi:
ora io e i componenti di C.S.I. :fico::fico::fico: siamo alla ricerca del padrone di quella macchina ke per sua incolumità è meglio ke cambi nazionalità altrimenti se lo trovo.._bash__bash__bash__bash__bash_!!!!
nel frattempo sto girando :399: vari carrozieri per spuntare il miglior prezzo di riparazione...........
infatti il punto non è non inca**arsi.... perchè quello è impossibile se uno ci tiene veramente _icon7_ ...è soltanto non farla diventare un'ossessione,una cosa eccessiva :suda:
...poi è ovvio che se avessi colto sul fatto il disgraziato/a che mi ha rigazzato sotto tutto il paraurti posteriore perchè non è stato capace di uscire da un parcheggio lo avrei fatto nero.:nervosi:
Che poi la cosa più tremenda è che l'occhio ti casca sempre li!!! E se gli altri ti dicono "Ma dove!? io non vedo niente" ti viene il nervoso perchè ti danno pure dell'ossessionato e intanto il bozzetto c'e' sulla fiancata... lo vedi!. :nervosi:
ti posso capire benissimo
la mia piccola è perfetta in tutto ha 5 mesi cerchi perfetti interni perfetti e poi qualche fottuto ******** me l'ha rigatadal tappo carburante alla portella anteriore....pezzi di merda la cosa che mi fa meraviglia e che nn ho nemici...eppure.
quanto vorrei guardare negli okki chi mi ha fatto in dannooooooooo.******** spero accada anche a lui ciao
uff... e questa è gia la seconda volta che scrivo qui :'( :'( :'(
sabato ho lavato la cinqui, devo dire che era bella lercia, finito, passo la cera e cosa salta fuori!?!?!?!?!?:uhu: :uhu: :uhu:
Un auto nera che non riusciva ad uscire dal parcheggio mi ha graffiato e fatto una conca sempre sulla parte sopra alla ruota posteriore lato passeggero :'(> il bello è che io non me ne sono accorta, è stato il mio papino che scendendo ha visto il misfatto.... mi hanno tolto anche un pò di vernice... :'(
vabbè dato che mi capitano sempre sullo stesso lato aspetto ancora per risistemare il tutto! :)