Una domanda dovuta spero non trita e ritrita.
Chi ha il 1.3MJet può dare le proprie impressioni sul FAP?
Visualizzazione stampabile
Una domanda dovuta spero non trita e ritrita.
Chi ha il 1.3MJet può dare le proprie impressioni sul FAP?
Mah... in effetti non ti rendi nemmeno conto che ci sia..
A parte ogni tanto la puzza di bruciato, per il resto non cambia assolutamente il comportamento della vettura, che ti assicuro esseere uno spettacolo per "pastosità" del propulsore..è davvero molto omogeneo, dai 1500 ai 3500 spinge senza indecisioni!
Ho notato che sulla mia 1.3 quando schiaccio a fondo l'acceleratore si sente una leggera diminuzione di velocità e di spinta.Tira molto fino a un certo punto ma dopo quello se si va a fondo cala.
Ma solo nella mia o anche a voi ha questo comportamento?
Colpa dell'acceleratore elettronico?Boh nn so.Sono sicuro di quello che vi dico nn è una mia impressione.Se volete quando riesco faccio il video del conta giri.
te ne accorgi solo perchè cosuma tantissimo
io che faccio solo extraurbano ho una rigenerazione ogni 700km
chi fa città penso che con le rigenerazioni più frequenti faccia 10km/l
che vergogna i consumi dichiarati non sono nemmeno avvicinabili
Con la vecchia punto mj di mia moglie faccio almeno 4km/l in più
è la mia risposta a chi chiede impressioni sul fap
ah io non ho ancora capito ke è, cerkerò
Putroppo è così... e dobbiamo ringraziare la EU.. che invece di tagliare le vere cose che inquinano rompono le @@ alle auto che producono il 12% dell'inquinamento totale...
Per chi come me abita vicino a Milano oggi il fap è un'esigenza.. a meno di non voler pagare ogni volta che si entra in città.
io la sto usando nel modo credo migliore per il multijet... tanto extraurbano, un po di città e un po di autostrada... diciamo 60% 20% 20% consumi dopo 1500km a 20km/l... x me sono ottimi, anche considerando che ho il piede decisamente pesante e che vengo da un 2.2 da 12km/l che faceva gli stessi cavalli :P
(stando un po attenti nell'extraurbano si arriva anche a fare 25 o piu senza troppa fatica...)
grazie rizla... sei sempre uno dei più rassicuranti qua dentro!!!
certe volte sinceramente mi tocco le OO !!!