ragazzi la my 500 farà il primo anno il 10 gennaio, e attualmente ha percorso 17600km...qnd che mi consigliate x l'olio?da cambiare vero!?grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi la my 500 farà il primo anno il 10 gennaio, e attualmente ha percorso 17600km...qnd che mi consigliate x l'olio?da cambiare vero!?grazie
a me la macchina dice d cambiare olio motore e sono a 11000 km...
Ciao a tutti....voglio sottoporvi un caso che mi sa di Officina "Furbetta":
sono in possesso di una 500 Diesel e sono a circa 19500km.
da qualche giorno mi si è accesa la spia "Far cambiare Olio motore".
sono andato dal mio concessionario che fa anche assistenza ed espongo la presenza della spia e lui subito: "c'è da fare il tagliando"
ed io: "ma non si fa a 28.000?"
lui: "quando si accende la spia dell'olio si fa ci vediamo giovedì e in mezza giornata è pronta".
ora sono sicuro della priorità del cambio d'olio ma del tagliando? è giusto?
quanto mi costa l'uno e/o l'altro?
inoltre considerando che tra giusto un anno voglio cambiare auto non mi conviene posticipare il tagliando?
mi aspetto come sempre il vostro aiuto.grazie
Se hai queste intenzioni io direi di farti cambiare l'olio da un'officina qualunque lasciando stare il tagliando e aspettando i 30.000 se ci arrivi
rag anke il migliore olio dopo 15000 km va cambiato..fatevi consiglaire da unoc he di motori se ne intende.......la prima vlta potete arrivare anke a 19000/20000 ma al secondo non andate oltre i 15000 anke con il migliore olio...
con questo tuo intervento non mi pare che tu ti intenda poi tanto di motori....
il primo cambio andrebbe anticipato, perchè è proprio inizialmente che maggiore è la produzione di sfridi metallici che inesorabilmente rimangono in sospensione nella massa oleosa
ragazzi tagliando fatto da galdieri auto prezzo 120 euro tagiando +
sost olio
sot filtro aria
filtro diesel
filtro nome strano
rabbocco olio freni
rabbocco refriferant e lava vetri prezzo 120 euro....
eraser secondo me guardi troppi film o altreo.....studia bene il problema..pernsi che il 1* cambio di olio sia il selenia .........
sai cosa sono le fasce???o i bronzini ???o come funzioni realmnet un motore???coppia motrice e resistente???momenti ed altro????
o guardi solo top gear???