Originariamente inviata da
cleliamaria98
.....io credo che sia solo una questione di gusti personali. E' un dato di fatto che la mia 500 rosso sfrontato è molto più bella con i paraurti cromati. A dire la verità, mi è sempre sembrato che i paraurti avessero un pezzo in meno, dotati di sedi già fatte, ma privi delle cromature. La guardavo davanti e pensavo :" perché i baffetti cromati accanto allo stemma e non le cromature ai lati del paraurti anteriore?" La guardavo dietro e pensavo:" perché è cromata la struttura sopra al portatarga e il paraurti è tutto rosso, con la sede della cromatura bella in evidenza?"
La risposta, ahimè, me la sono data: il kit cromo come accessorio costa un bel po' di soldini, quindi è sicuramante una fonte di guadagno per la Fiat!
Io non l'ho messo in sede di ordinazione, perché mi sembrava troppo caro, però me ne sono sempre pentita.
Io credo che sul rosso, sul bianco e sui colori chiari in genere stia molto bene, su tutte le versioni, Sport compresa.
E' chiaro che il suo costo come accessorio (70€ le modanature anteriori e 120€ quella posteriore) è un vero furto! Per non parlare del costo assurdo dell'A-Bar (140€) e della striscia cromat sul cofano (80€).
Però credo che la mia cinquecento sarebbe ancora piùà bella con l'A-Bar e la modanatura sul cofano!