mi postate una foto del vostro assetto per favore??..perchè missà che il mio essendo un anno che ce l'ho è arretrato!!..XD
urge sostituzione!!!
Visualizzazione stampabile
mi postate una foto del vostro assetto per favore??..perchè missà che il mio essendo un anno che ce l'ho è arretrato!!..XD
urge sostituzione!!!
non appena vado a farlo regolare un pò più alto avanti perchè è scomparasa la ruota nel passaruota.. faccio qualche foto e te la mando ma toglimi una curiosità al posteriore tirandola giù tutta noti anche a te che stai sempre a tampone e quindi è durissima? hai apportato delle modifiche al tampone oppure è un'altra differenza del vecchio modello e nuovo? bo?
boh..io ho mantenuto la differenza dell'originale abbassando il tutto di quasi 3 cm..e dietro non va mai a tampone..
ci sono sicuramente delle differenze io dietro stò a due dita tra gomma e passaruota e stò a tampone.. avanti un dito non entra e tutto va bene.. ho anche i distanziali da 1,6 su tutte e quattro le ruote e non tocca da nessuna parte neanche in pista.. forse sarà anche merito del camber negativo di 1,40 su tutte le ruote e una convergenza fatta da un gommista bravo.. non appena la metto sul ponte ti faccio un pò di foto
ottimo grazie!!!
ciao ragazzi vorrei un consiglio da voi che sicuramente siete piu esperti di me... cmq vorrei mettere le molle eibach pro kit e distanziali 12 mm con gli ammortizzatori originali posso avere problemi cosa mi consigliate?? grazie in anticipo
lo so pero io lo faccio tanto per un aspetto estetico siccome in pista non ci vado mai, anche quando non ci posso andare perche dove sto nn ce ne sono e poi un assetto non lo posso sfruttare al 100% :( cmq volevo sapere soltanto se le compro le posso montare ti ringrazio olandese come al solito sempre disponibile grazie mille.
ma si certo che le puoi montare le molle sugli ammo stock, non succede nulla ;) Unico consiglio io i distanziali non andrei sui 16 ma magari qlc mm in meno.