Io ieri l'ho vista mentre la scaricavano dal camion che emozione :-) più tardi vado a trovarla :-)
Visualizzazione stampabile
Io ieri l'ho vista mentre la scaricavano dal camion che emozione :-) più tardi vado a trovarla :-)
Tutto tace....ahahaha...ormai buttiamola sul ridere...!
....venerdi sono 3 MESI!! :nervosi:
finalmente martedì sera è arrivata e stamattina sono andato a vederla.... che emozione... dopo 2 mesi di lunga attesa.... lunedì vado a saldare poi x mercoledì è tutta x me!!!!
putyputy ancora niente per la tua 500C?????
mi sa che è il nostro rosso un colore Sfig**o... :(
Anche il mio bianco-bianco non è da meno. Giovedi scorso son passate le due settimane previste per poter richiedere - da contratto - l'auto sostitutiva. La scorsa settimana mi è stato detto che l'auto è stata pagata ( e quindi fatturata) il 29/06 scorso e che di solito ci vogliono una decina di giorni (escludendo i festivi) perchè arrivi. Più o meno lunedì prossimo. Se non è arrivata ancora, chiederò l'auto sostitutiva che - obbligatoriamente come da contratto- devono concederti. Poi terrò la mia in garage e girerò con quella. Almeno - con il protrarsi dell'attesa ne avranno un costo pure loro. Oltretutto questa situazione mi sta mettendo in difficoltà con le ferie.
Venerdi vado a ritirare la mocciosa....era ora!!!!!!!:ahah:
Ovviamente poi metto le foto...w lo sfrenato!!!!! :D