Mai avuto problemi...ho una Kington da 16 giga e una da 2 giga (la seconda è di ultima generazione kingston)
Visualizzazione stampabile
Mai avuto problemi...ho una Kington da 16 giga e una da 2 giga (la seconda è di ultima generazione kingston)
oggi ho messo la penna della waitec da 512mb e nn mi ha salvato na mazza! bleefffffff sto eco drive già ha inziato a scocciarmi!:nervosi:
P.S. kissà se i km fatti oggi me li ha memorizzati nella makkina...anke se avevo la kiavetta inserita!:suda:
io avevo l'ecodrive, l'ho messa al pc, non so cosa cavolo ha inserito.
Fatto sta che ogni volta che accendevo l'auto mi dava aggiornamento fallito dovevo premere esc e poi potevo ricominciare a sentire la musica e dopo 1 secondo ecodrive attivo e ripremevo esc altrimenti niente musica quindi ho tolto tutti i file e disattivato l'ecodrive...
cmq uso una pen drive da 8gb e va perfetta è strapiena (mancano tipo 30mb) e funziona lo stesso
uso anche una da 4gb perchè l'altra appunto è piena XD e funzionano alla perfezione
sono kingston
gli rimetto la cruizer ke funzionava!:D
io è già tre mesi che uso la chiavetta ma per ora non mi è mai successo niente
ciao ,....presentati qui ,....http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102 siccome sei nuova ...e parlaci del tuo cinquino
io non ho mai tolto la chiaverre e x adesso non mi e mai successo nulla anche nonessendo di marche inpirtanti ma funziona da dio!!!!!!!!!!!
speriamo non siamo le ultima parole famose e oggi si guasti!!!!!!!!!!!
Non vi è mai capitato che tutt' un tratto i brani della chiavetta li ripete all' infinito e non li scorre più in automatico, ma li mandi avanti solo in manuale?
A me si e vi giuro che ho pure tolto tutti i cavi dalla batteria e lasciati li tutta la notte, ma niente da fare....
Qualche aiuto?